fbpx

Qualunque collettivo che si rispetti ha una propria descrizione cronologica degli eventi, una storia che viene e che si racconta.

La sezione About us  solitamente è il clou del percorso fatto da ogni membro e dall’entità aziendale, no?
Abbiamo cercato di raccogliere i nostri eventi cronologici ma, stiamo parlando di Livello0, di uno stato primario,

siamo i cosiddetti “neolaureati con esperienza” che vengono ricercati in tutti i profili aziendali.

Noi non vogliamo raccontare la nostra storia, Livello0 è ed esiste.

Siamo desiderosi di raccontare la vostra storia. Perché, diciamocela tutta:

Everyone has a story

Andrea

Frase gettonata: 5 mesi
Statura: alto dalla testa ai piedi
Occupazione: Ricercatore di tormentoni
Segni particolari: Fruttariano

“non esistono confini, ma solo piccole barriere mentali che dividono uno spazio. “

Visionario, bislacco, al di fuori delle convenzioni sociali. Amante del disordine, dei tappetti, dei dolci e delle camminate a piedi nudi.
Occhio attento, grande creatività. Non lasciategli mai il via libera, per realizzare un’idea potrebbe essere capace di tutto. Anche di sotterrarvi. Dopo aver dato un’occhiata al mondo è atterrato a Livello0, con la sua bicicletta, per raccontare storie.  Affascinato dai particolari, dai sorrisi e dai dettagli. Ha stravolto la consueta visione delle cose, per offrire la sua chiave di lettura.
Adora intrufolarsi nella vita degli altri, specialmente quando si tratta di una donna vestita di bianco e di un uomo in smoking. Stiamo parlando di matrimoni? Beh, si, non è importante qual è la struttura, è capace di raccontare la vostra storia mixando due chiavi di lettura, la vostra e la sua. Andrea è un cantastorie, riesce a creare racconti che prendono forma attraverso la fotografia, su stampa, per sempre.

Giorgia

Nome: Giorgia
Frase gettonata: Lo conoscete a …?
Statura: Non ha bisogno di mettersi sulle punte nelle foto di gruppo
Occupazione: Comica con p.iva
Segni particolari: Sorrisi contagiosi.

“L’Occhi tua so’ du’ zaffiri splendenti che mandano raggi caldi e seducenti”.

Riservata, determinata e mai scontata. Giorgia si apre solo con chi sceglie, sorride molto ed osserva senza sosta. Come un treno, i suoi occhi grigi non si fermano mai. Ama il mare, ma detesta la sabbia. Ama la moda ma non sfila, immortala. Ha un muro rosa, pieno di scatti e di sogni che ha gelosamente imbastito negli anni. Meticolosa, talentuosa e piena di passione. Per Giorgia scattare è sempre stata un’esigenza costante. La macchina fotografica come un’estensione del suo braccio; la ricerca e l’insaziabilità come unico e possibile motore. Non ha traguardi, perché non sopporta le imposizioni e le influenze altrui, segue solo una cosa: le emozioni. Tra un ritratto ed una golden hour, è arrivata a Livello0. La più giovane e la più dolce tra noi, ma mai giudicare un libro dalla copertina: quando meno ve l’aspettate vi disarmerà. Vi ritroverete davanti al suo obiettivo nudi, reali.. semplicemente voi stessi.

Mara

Frase gettonata: “Meravigliooso”
Statura: Riesce a toccare la punta della Torre Effeil
Occupazione: Guru della perfezione
Segni particolari: Terremoto vivente

“La legge è ordine, e una buona legge significa un ordine giusto.”

Nel 385 a.C. Aristotele parlava di ordine, di legge. Con lei non si scappa, l’ordine prima di tutto. Ed è proprio così che organizza il suo cosmo ma non la sua vita. Schematica, esuberante e vulcanica, Mara adora i colori, i font che rispecchiano l’anima e dare una forma grafica ai vostri desideri.
Romantica, sognatrice, un urgano che stravolge i canoni preimpostati. Farla tacere è quasi impossibile, la sua deve sempre inserirla, anche se non c’è spazio, lei lo trova, tra un’interlinea e una griglia.
Dopo aver sconfitto la staticità ha raggiunto Livello0. Sempre a passo con i tempi, forse li anticipa anche, considerando che ha il passo più lungo della gamba.
Il mondo grafico, per lei, è casa. Ne conosce i meandri più nascosti, i millimetri e la planimetria.

Giulia

Frase gettonata: Come son contenta
Statura: Canta la canzone dei Watussi con qualche metro in meno
Occupazione: Fornitrice ufficiale di risate
Segni particolari: Tu dalle un muro, riuscirà a farlo parlare

“E proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva.”

Spargitrice di buoni profumi e di vivacità, personificata nell’arancione di Livello0. Bassina, forte, risoluta e spietata quando necessario, dal temperamento ostinato.
Ed è proprio così che si presenta a Livello0.
Dopo qualche anno di esilio, è tornata per rivendicare il trono digitale, che ha conquistato senza spargere troppo sangue.
Non appena ha varcato la soglia di Livello0, ha rotto il silenzio. Amante del SocialE così tanto da volerlo trasformare nel suo lavoro. Giulia è capace di essere comunicativa grazie alle mille chiacchere iniziate per strada, per caso.
Adora le parole, a tratti è meglio farla tacere ma, anche i suoi pensieri sono rumorosi. Amante della pace, della buona musica e del New Age. Progressiva, adattativa e dalle citazioni nella manica. Content creator, ideatrice di tormentoni, social(anche fin troppo) media manager.

Siamo quattro ragazzi, nati nella stessa terra, che hanno vissuto esperienze totalmente diverse. Siamo stati forgiati dal fuoco di mille eruzioni, dall’impasto di mille cannoli e dallo scoppiettio degli arancini siciliani. Abbiamo viaggiato, guardato il mondo per poi capire che mancava qualche tassello. Come dei pezzi di puzzle ci siamo uniti. Il risultato? Livello0.

Desideriamo dare una forma efficace e innovativa ai vostri progetti, alle vostre storie, ai vostri pensieri.

Come lo facciamo?

con la progettazione grafica, attraverso la fotografia digitale e su stampa, nella forma più tradizionale che esista: le parole.

Insieme cerchiamo di trovare il vostro punto di forza, quello stesso che vi caratterizza trasformandolo in unicità.
Non importa che voi siate una grande multinazionale o la piccola bottega di paese, Livello0 adora progettare, creare e osservare qualsiasi realtà.

Livello0 è quel pezzo del puzzle che manca al vostro grande progetto.

Siamo dei cantastorie:

la storia la mettete voi, al resto ci pensiamo noi.

Ci trovi in via Agrigento 17, Adrano

oppure in via Caff 38, Catania (solo su appuntamento)

+39 095 749 6623 / +39 347 877 4104

info@livello0.com

it_IT